Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito Web

Accettazione dei Termini di Utilizzo

presenti Termini di Utilizzo e tutti i termini qui espressamente riportati (“Termini“) si applicano a qualsiasi accesso o utilizzo di qualsiasi servizio reso disponibile da Bitcoin Solutions, Inc (“Bitcoin Solutions” “noi“, “ci” o “nostro“), utilizzando il sito web https://mybitcards.com/ e https://bitcards.com (il “Sito“) o le nostre applicazioni mobili, e ad altri servizi correlati forniti da Bitcoin Solutions (collettivamente, i “Servizi”).

Si prega di leggere attentamente i Termini di Utilizzo prima di iniziare a utilizzare i Servizi. Utilizzando i Servizi, scaricando il nostro software, navigando sul nostro sito, o cliccando per accettare o essendo d’accordo con i Termini di Utilizzo quando questa opzione è resa disponibile all’utente, l’utente accetta ed è d’accordo di essere vincolato e di rispettare i presenti Termini e la nostra Informativa sulla Privacy qui riportata per riferimento. Se non vuoi accettare i presenti Termini o l’Informativa sulla Privacy, non devi accedere né utilizzare i Servizi.

La sezione 12 di questi Termini contiene un Accordo Arbitrale, il quale prevederà che le controversie tra te e noi siano sottoposte ad arbitrato vincolante. Stai rinunciando al tuo diritto di chiedere soccorso legale e di avere un processo con giuria.

Modifica ai Termini di Utilizzo

Possiamo rivedere e aggiornare i presenti Termini di Utilizzo di tanto in tanto e a nostra esclusiva discrezione. Tutte le modifiche diventano immediatamente efficaci non appena le pubblichiamo, e si applicano a tutti gli accessi e all’utilizzo dei Servizi successivi. Tuttavia, eventuali modifiche alle disposizioni in materia di risoluzione delle controversie di cui alla legge e alla giurisdizione applicabili non si applicheranno alle controversie per le quali le parti abbiano ricevuto un preavviso effettivo prima che la modifica sia stata pubblicata da noi. Se apportiamo modifiche, ti informeremo modificando la data in cima ai Termini. L’utilizzo continuativo dei Siti dopo tale pubblicazione sarà considerata come un’accettazione da parte tue di tali modifiche.

1. IDONEITÀ

     1.1. Requisiti Generali

I Servizi sono destinati esclusivamente agli utenti di età pari o superiore ai 18 anni e che soddisfano i criteri descritti nelle presenti Condizioni. L’utente dichiara e garantisce che: (a) è maggiorenne e può stipulare un contratto vincolante; (b) non è stato precedentemente sospeso o rimosso dall’utilizzo dei nostri Servizi; (c) non è identificato come “Soggetto Appositamente Designato” dall’Ufficio del Controllo dei Beni Esteri; e (d) ha pieno potere e autorità di accettare i presenti Termini.

Inoltre, se l’utente accede o utilizza i Siti per conto di un’entità aziendale, dichiara e garantisce di avere il diritto, l’autorità e la capacità di accettare i presenti Termini per conto di tale entità. Bitcoin Solutions si riserva il diritto di modificare, cambiare o aggiornare i presenti Termini in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

     1.2. Luoghi con Restrizioni

L’utente non può utilizzare i Servizi se si trova in, o è cittadino o residente in qualsiasi Stato, Paese, territorio o altra giurisdizione in cui l’utilizzo dei Servizi sarebbe illegale o violi qualsiasi legge applicabile. L’utente dichiara e garantisce di non essere cittadino o residente di tale giurisdizione. L’utente non può utilizzare i Servizi se si trova in, o è cittadino o residente in qualsiasi altra giurisdizione in cui Bitcoin Solutions ha stabilito, a sua esclusiva discrezione, di vietare l’uso dei Servizi. Bitcoin Solutions può implementare controlli per limitare l’accesso ai Servizi. Rispetterai questa Sezione anche se i metodi di Bitcoin Solutions per impedire l’uso dei Servizi non sono efficaci o possono essere aggirati.

2. DESCRIZIONE DEI SERVIZI

Bitcoin Solutions offre un software che consente agli utenti di acquistare una carta regalo, riscattarla, inserire i dettagli della carta, inserire i dettagli del portafoglio Bitcoin, e spostare i bitcoin dal nostro portafoglio al tuo. Ci affidiamo a una terza parte, Prime Trust, LLC (“Prime Trust”) per facilitare la conservazione dei Bitcoin. Non siamo una banca o un’istituzione finanziaria e non forniamo consulenza d’investimento o finanziaria.

3. UTILIZZO DEI SERVIZI

Per utilizzare qualsiasi tipo di Servizio, è necessario creare e detenere un account tramite i Servizi (“Account Bitcoin Solutions“). L’utente: (a) creerà una password unica; (b) fornirà informazioni complete e accurate; (c) aggiornerà tempestivamente tutte le informazioni fornite in modo che siano complete e accurate in ogni momento; (d) mantenrrà la sicurezza del proprio account Bitcoin Solutions proteggendo la password da accessi o usi non autorizzati; (e) notificherà prontamente Bitcoin Solutions se scopre o sospetta qualsiasi accesso o uso non autorizzato del proprio account Bitcoin Solutions o qualsiasi violazione della sicurezza relativa al proprio account Bitcoin Solutions, e (f) accetterà tutti i rischi che derivano da qualsiasi accesso autorizzato o non autorizzato al proprio account Bitcoin Solutions.

Come parte del nostro Programma Antiriciclaggio e Compliance, richiediamo determinate informazioni per conoscere i nostri clienti e tenere traccia delle transazioni. Eseguiamo verifiche e test di veridicità del nostro programma. In caso di violazione di qualsiasi parte dei nostri requisiti di conformità, ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, e senza spiegazione alcuna, di interrompere la possibilità di utilizzare i nostri servizi.

Raccogliamo e registriamo determinate informazioni (“registro KYC“) da ogni cliente che completa una transazione. A seconda delle dimensioni della transazione e della natura del nostro registro, raccogliamo:

  • Il tuo nome e cognome
  • Verifica telefonica tramite SMS;
  • Indirizzo e-mail;
  • Una copia della patente di guida o carta d’identità rilasciata dal governo;
  • Se richiesto, il numero di previdenza sociale o il numero d’identificazione del contribuente.

Ci autorizzi, direttamente o tramite terze parti, a fare qualsiasi richiesta che riteniamo necessaria per convalidare la tua identità. Ciò può includere la richiesta di ulteriori informazioni, l’obbligo di fornire un numero d’identificazione del contribuente, l’obbligo di adottare misure per confermare la proprietà del tuo indirizzo e-mail o strumenti finanziari, ordinare un rapporto di credito, o verificare le tue Informazioni su database di terze parti o attraverso altre fonti. Prima di utilizzare i Servizi, è necessario fornire tutte le informazioni richieste. Riconosci che analizzeremo e convalideremo la tua identità per determinare se sei idoneo a eseguire una transazione (“Processo di Verifica“). L’utilizzo dei Servizi può essere ritardato durante il Processo di Verifica e decliniamo alcuna responsabilità in merito a qualsiasi perdita, ritardo o altro danno relativo al ritardo o rifiuto. Se non superi il Processo di Verifica, o se non fornisci una delle informazioni necessarie per eseguire una transazione, potrebbe esserti negato l’accesso ai Servizi. Se ritieni che il tuo accesso ai Servizi sia stato erroneamente negato, ti preghiamo di contattarci.

Riconosci che Bitcoin Solutions non è responsabile per i rischi associati agli acquisti in criptovaluta e accetti volontariamente tali rischi nel decidere di effettuare transazioni in criptovaluta sul nostro Sito.

Per accedere ai Servizi o ad una qualsiasi delle risorse che offriamo, potrebbe esserti richiesto di fornire determinati dettagli di registrazione o altre informazioni. La correttezza, l’aggiornamento e la completezza di tutte le informazioni che ci fornisci, è una condizione imprescindibile per l’utilizzo dei Servizi. Accetti che tutte le informazioni fornite per la registrazione ai Servizi o in altro modo, incluse ma non limitato all’uso di funzionalità interattive disponibili come parte dei Servizi, sono disciplinate dalla nostra Informativa sulla Privacy, e acconsenti a tutte le azioni che adotteremo in relazione alle tue informazioni in accordo con la nostra Informativa sulla Privacy.

Se scegli o ricevi un nome utente, una password o qualsiasi altra informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, devi trattare tali informazioni come confidenziali e non devi divulgarle a nessun’altra persona o entità. Accetti inoltre di assicurarti di uscire dal tuo account alla fine di ogni sessione. Dovresti prestare particolare attenzione quando accedi al tuo account da un computer pubblico o condiviso, evitando che altri non possano visualizzare o registrare la tua password o altre informazioni personali.

Abbiamo il diritto di disattivare qualsiasi nome utente, password o altro identificatore, sia da te scelto o da noi fornito, in qualsiasi momento e a nostra esclusiva discrezione per qualsiasi o alcun motivo, anche se, a nostro parere, hai qualsiasi disposizione di queste Condizioni d’Uso.

4. IL NOSTRO RAPPORTO CON LE TERZE PARTI

     4.1 Il nostro rapporto con Prime Trust, LLC

Prime Trust, LLC (“Prime Trust”), una Società Fiduciaria del Nevada, facilita il rimborso delle carte regalo bitcoin. Prime Trust (a) facilita la vendita di bitcoin nella quantità richiesta utilizzando le informazioni della carta regalo che ci hai fornito; (b) raccoglie una commissione; (c) trasferisce il bitcoin acquistato al portafoglio digitale creato per conservare il bitcoin acquistato per te; (c) trasferisce una parte della commissione in un portafoglio digitale creato per la custodia di bitcoin per noi; e (d) su richiesta, trasferisce i bitcoin a qualsiasi portafoglio digitale da te identificato. Non avremo mai la custodia, il controllo o il diritto di prendere decisioni per qualsiasi bitcoin che riscuoti da Prime Trust, o che lasci in sua custodia.

     4.2 Il tuo rapporto con Prime Trust

Sebbene noi forniamo informazioni che possono indicare un prezzo di riscossione per i bitcoin acquistati, non vendiamo bitcoin né facciamo da intermediari per la vendita di bitcoin. Il riscatto di bitcoin avviene tra te e Prime Trust. Di conseguenza, ci possono essere casi in cui il prezzo per il bitcoin acquistato è diverso dal prezzo visualizzato quando si utilizzano i nostri Servizi. Condividiamo i tuoi registri KYC con Prime Trust.

Non siamo responsabili per le transazioni effettuate con Prime Trust. Se Prime Trust non riesce a completare un rimborso della carta regalo per conto dell’utente nell’importo corretto o nei tempi previsti, o se si verificano altre perdite relative al rimborso della carta regalo tramite Prime Trust, non saremo responsabili della perdita dell’utente.

5. LIMITI DI ACQUISTO DI BITCOIN E CARTA REGALO

     5.1 Acquisto Bitcoin

Per ogni acquisto di bitcoin, ti verrà richiesto di fare quanto segue: (a) seleziona il valore in dollari del bitcoin che desideri acquistare; (b) inserisci il tuo numero di carta regalo e il PIN; (c) accetta il contratto del conto autogestito del Custode; (d) fornisci tutte le informazioni personali aggiuntive (KYC) che possono essere richieste. Potremmo richiedere di creare un account in qualsiasi momento per completare l’acquisto di bitcoin.

     5.2 Limiti di riscossione della carta regalo

Le riscossioni delle carte regalo non possono superare i $2.000 per ogni carta. Il valore minimo della carta regalo è di $20. Non ci sono limiti giornalieri per la riscossione delle carte. Le carte regalo possono essere utilizzate solo per riscattare bitcoin, non contanti.

     5.3 Limiti di acquisto Carta Regalo

L’acquisto della Gift Card non può superare i $2.000 per carta. Il valore minimo della carta regalo è di $20. Per gli individui c’è un limite giornaliero di $10.000 per l’acquisto di carte regalo. Per le imprese, non vi è alcun limite giornaliero per l’acquisto di carte regalo.

6. ASSUNZIONE DEI RISCHI, SOLLEVAMENTO DI RESPONSABILITÀ DI BITCOIN SOLUTIONS

Con la presente rinunci irrevocabilmente, sollevi e scarichi qualsiasi e tutti i crediti, a te noti o sconosciuti, nei confronti di Bitcoin Solutions, e le sue affiliate. Dichiari e garantisci di avere la conoscenza, l’esperienza, la comprensione, la consulenza professionale e le informazioni necessarie per effettuare la tua valutazione dei pro e dei contro dell’utilizzo dei nostri Servizi. L’utente accetta di aver avuto qualsiasi opportunità si ritenga necessaria per indagare in merito ai nostri Servizi, leggi, regole o regolamenti che possono essere applicabili.

Quando acquisti o vendi criptovaluta, scegli volontariamente di effettuare una transazione finanziaria complicata e rischiosa. Riconosci di essere a conoscenza dei numerosi rischi associati all’utilizzo del nostro Sito, incluso, ma non limitato, il rischio di perdite finanziarie. Con la presente rinunci irrevocabilmente, sollevi e scarichi qualsiasi e tutti i crediti, a te noti o sconosciuti contro Bitcoin Solutions e le sue affiliate.

Dichiari e garantisci di avere la conoscenza, l’esperienza, la comprensione, la consulenza professionale e le informazioni necessarie per effettuare la tua valutazione dei pro e dei contro.

7. INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Si prega di fare riferimento alla nostra informativa sulla privacy per sapere come Bitcoin Solutions raccoglie, utilizza e condivide le informazioni.

8. TERMINI DI SERVIZIO GENERALI

     8.1. Risoluzione delle Controversie

Bitcoin Solutions si riserva il diritto di risolvere problemi e controversie a sua esclusiva discrezione. Alcune questioni includono la violazione dei diritti altrui, la violazione di leggi e regolamenti, i traffici anomali e altre non esplicitamente menzionate nei Termini. Gli utenti accettano di sostenere i costi derivanti dal processo di risoluzione delle controversie.

     8.2. Accuratezza delle Informazioni

Gli utenti devono fornire tutte le informazioni richieste da qualsiasi schermata visualizzata all’interno dei Servizi. Dichiari e garantisci che tutte le informazioni fornite tramite i Servizi siano accurate e complete sotto tutti gli aspetti.

     8.3. Conformità con la Legge; Tasse

Tu, l’utente, sei il solo responsabile del rispetto di tutte le leggi applicabili relative alle attività di trading e ad altri usi dei Servizi, inclusi, ma non limitati a, gli obblighi di segnalazione e il pagamento di tutte le tasse applicabili. L’utente determinerà, se del caso, quali sono le leggi applicabili in base al proprio Paese di residenza. Bitcoin Solutions fornisce informazioni generali che delineano i requisiti di licenza di diversi Paesi per i venditori di Bitcoin. Tuttavia, Bitcoin Solutions non si assume alcuna responsabilità per alcuna azione dei propri utenti. Bitcoin Solutions consiglia di consultare un avvocato prima di impegnarsi in qualsiasi transazione. Le tasse possono applicarsi ai tuoi acquisti o vendite completati sul Sito. È tua esclusiva responsabilità riferire e trasferire l’imposta corretta all’autorità fiscale competente. Bitcoin Solutions non è responsabile nel determinare se le tasse si applicano o meno all’utilizzo dei nostri servizi.

     8.4. Uso o Condotta Non Accettati

Non potrai e non dovrai:

  • Violare qualsiasi legge, regolamento, contratto, proprietà intellettuale o altri diritti di terze parti, né commettere un atto illecito durante l’utilizzo dei Servizi;
  • Utilizzare i Servizi in qualsiasi modo che possa interferire con, interrompere, influenzare negativamente, o inibire altri utenti di godere appieno dei Servizi, o in un modo che potrebbe danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, o compromettere il funzionamento dei Servizi in qualsiasi forma;
  • Utilizzare qualsiasi bot, robot, spider, crawler, scraper o altri mezzi o interfacce automatizzati non forniti da Bitcoin Solutions per accedere ai Servizi o per estrarre dati;
  • Utilizzare o tentare di utilizzare l’account di un altro utente senza autorizzazione;
  • Introdurre qualsiasi malware, virus, o altro materiale dannoso per il sito;
  • Sviluppare applicazioni di terze parti che interagiscono con il nostro sito senza il nostro previo consenso scritto, se non diversamente concordato;
  • Fornire informazioni false, inesatte o fuorvianti;
  • Inviare contenuti o comunicazioni che siano diffamatori, profani, osceni, pornografici, sessualmente espliciti, indecenti, volgari, sensibili, molesti, di odio, minacciosi, offensivi, discriminatori, bigotti, abusivi, infiammatori, fraudolenti, ingannevoli o comunque discutibili; o
  • Incoraggiare o indurre terzi ad esercitare una delle attività vietate ai sensi della presente sezione.

     8.5. Commissioni di Servizio

Bitcoin Solutions si riserva il diritto di addebitare costi di servizio agli utenti che utilizzano i suoi servizi. È a esclusiva discrezione di Bitcoin Solutions stabilire le spese di servizio a carico degli utenti che utilizzano i suoi servizi. Qualsiasi tassa è da considerarsi aggiuntiva. Le commissioni non sono rimborsabili. Le spese aggiuntive possono essere addebitate da terzi in relazione a tali transazioni.

9. AVVISI ELETTRONICI

Acconsenti di ricevere elettronicamente tutte le comunicazioni, accordi, documenti, ricevute, e avvisi (collettivamente, “Comunicazioni”) che forniamo in relazione ai nostri Servizi. L’utente accetta che possiamo fornire queste comunicazioni all’utente pubblicandole tramite il Sito.

10. DIRITTI PROPRIETARI

     10.1. Proprietà dei Servizi

I Servizi, il Sito e tutte le tecnologie, i contenuti, i dati e gli altri materiali utilizzati, visualizzati o forniti o ricevuti dall’utente in relazione con i Servizi o il Sito (“Materiali Bitcoin Solutions“) insieme a tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi a quanto precede sono: solo tra te e Bitcoin Solutions, e sono di proprietà di Bitcoin Solutions.

I presenti Termini di Utilizzo consentono all’utente di adottare i Servizi esclusivamente per un uso personale e non commerciale. L’utente non deve e non può riprodurre, distribuire, modificare, creare opere derivate, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, ripubblicare, scaricare, archiviare o trasmettere qualsiasi materiale presente sui nostri Servizi. L’utente non deve e non può accedere o utilizzare per scopi commerciali alcuna parte dei Servizi o qualsiasi materiale disponibile attraverso i Servizi.

Se l’utente stampa, copia, modifica, scarica o utilizza in altro modo o fornisce ad altre persone l’accesso a qualsiasi parte dei Servizi in violazione dei Termini di Utilizzo, possiamo porre fine al diritto dell’utente di utilizzare i Servizi. Nessun diritto, titolo o interesse da o verso i Servizi, né qualsiasi contenuto dei Servizi viene trasferito all’utente, e tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati all’Organizzazione. Qualsiasi utilizzo dei Servizi non espressamente consentito dalle presenti Condizioni di Utilizzo costituisce una violazione dei presenti Termini di Utilizzo e può violare copyright, marchi e altre leggi.

     10.2. Limitazioni

L’utente può utilizzare i Materiali di Bitcoin Solutions esclusivamente come autorizzati da Bitcoin Solutions in connessione con l’utilizzo dei Servizi per tutto il tempo in cui Bitcoin Solutions consenta di continuare ad accedere ai Servizi. Senza limitare quanto precede: l’utente non (a) modificherà né creerà opere derivate del Sito, dei Servizi o dei Materiali di Bitcoin Solutions, o di qualsiasi parte di essi, né alcun dato o informazione ricevuti dall’utente in connessione con essi; (b) incorporerà, visualizzerà o incorporerà il Sito, Servizi o Materiali di Bitcoin Solutions in qualsiasi sito web o qualsiasi altra opera di paternità; (c) decompilerà, disassemblerà, decodificherà né tenterà di scoprire il codice sorgente del Sito, dei Servizi o dei Materiali di Bitcoin Solutions; o (d) altrimenti utilizzerà il Sito, Servizi o Materiali di Bitcoin Solutions per scopi commerciali o non commerciali diversi dagli scopi previsti determinati a discrezione di Bitcoin Solutions. “Bitcoin Solutions”, qualsiasi nome di prodotto o servizio, logo e altri marchi utilizzati nel Sito o nei Materiali di Bitcoin Solutions, o in altro modo in connessione con i Servizi, sono marchi di proprietà di Bitcoin Solutions o dei suoi licenzianti. Non è possibile copiarli, imitarli o utilizzarli senza il previo consenso scritto di Bitcoin Solutions.

     10.3. Feedback

Bitcoin Solutions sarà in possesso di qualsiasi feedback, suggerimenti, idee, o altre informazioni o materiali forniti, sia tramite e-mail, pubblicazione attraverso i Servizi o in altro modo (“Feedback“). L’utente assegna a Bitcoin Solutions ogni diritto, titolo e interesse al Feedback, insieme a tutti i diritti di proprietà intellettuale associati. L’utente non avrà diritto a, e con la presente rinuncia a qualsiasi richiesta di, riconoscimento o risarcimento sulla base di eventuali Feedback o modifiche apportate sulla base di eventuali Feedback.

11. ESCLUSIONE DI GARANZIA

     11.1 Per com’è.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, il sito, i servizi, i materiali Bitcoin Solutions e qualsiasi prodotto, servizio o altro elemento fornito da o per conto di Bitcoin Solutions sono forniti “PER COM’È” e “PER COME DISPONIBILE” e Bitcoin Solutions declina espressamente, e rinuncia a qualsiasi garanzia di qualsiasi tipo, sia espressa che implicita, comprese, senza limitazione, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo o non violazione o garanzie derivanti dal corso dell’esecuzione, corso di negoziazione o utilizzo nel trading. Senza limitare quanto sopra, Bitcoin Solutions non rappresenta né garantisce che il sito, i servizi o i materiali Bitcoin Solutions siano accurati, completi, affidabili, attuali, privi di errori o di virus o con altri componenti dannosi.

La rinuncia alle garanzie implicite qui contenute non può applicarsi se e nella misura in cui è vietato dalla legge applicabile della giurisdizione in cui risiedi.

     11.2 Esclusione di Responsabilità Contro la Perdita

L’utente riconosce che i suoi dati si possono irrimediabilmente perdere o corrompere o possano essere temporaneamente non disponibili per un’ampia varietà di cause, tra cui guasti del software, virus o altri materiali dannosi, modifiche del protocollo da parte di fornitori terzi, interruzioni di Internet, eventi di forza maggiore o altri disastri, manutenzione programmata o non programmata, o altre cause all’interno o al di fuori del nostro controllo. L’utente è l’unico responsabile del backup e del mantenimento di copie duplicate di qualsiasi informazione archiviata o trasferita tramite i nostri servizi. In nessun caso saremo responsabili per eventuali perdite di profitti, ricavi o dati, danni indiretti, incidentali, speciali o consequenziali, o danni o costi dovuti a perdita di produzione o di utilizzo, interruzione dell’attività, o acquisto di beni o servizi sostitutivi derivanti da o in connessione con i Servizi, anche se non siamo stati informati della possibilità di tali danni, e indipendentemente dalla responsabilità asserita.

     11.3. Limite Massimo di Responsabilità.

Non saremo responsabili per eventuali danni derivanti dai Servizi che superino i $1.000, a meno che i danni non siano stati causati da nostra frode, negligenza grave, o dolo.

     11.4 Esclusione del Risarcimento Danni.

In nessun caso Bitcoin Solutions, le sue affiliate e i loro rispettivi azionisti, membri, amministratori, funzionari, dipendenti, avvocati, agenti, rappresentanti, fornitori o appaltatori saranno responsabili per qualsiasi causa incidentale, indiretta, speciale, punitiva, danni o passività conseguenti o simili di qualsiasi tipo (inclusi, senza limitazione, danni per la perdita di dati, informazioni, ricavi, profitti o altri benefici commerciali o finanziari) derivanti da o in connessione con il sito, i servizi, i materiali di Bitcoin Solutions, qualsiasi prestazione o inadempienza dei servizi, o qualsiasi altro prodotto, servizio o altro elemento fornito da o per conto di Bitcoin Solutions, sotto contratto, statuto, responsabilità oggettiva o altra teoria (compresa, per evitare dubbi, qualsiasi negligenza da parte di Bitcoin Solutions), anche se Bitcoin Solutions è stata avvisata della possibilità di tali danni.

     11.5 Limitazione di Responsabilità.

In nessun caso la responsabilità di Bitcoin Solutions, delle sue affiliate e dei loro rispettivi azionisti, membri, amministratori, funzionari, dipendenti, avvocati, agenti, rappresentanti, fornitori o contraenti derivanti da o in connessione con il sito, i servizi, i materiali di Bitcoin Solutions, qualsiasi prestazione o inadempienza dei servizi, o qualsiasi altro prodotto, servizio o altro elemento fornito da o per conto di Bitcoin Solutions, sotto contratto, statuto, responsabilità oggettiva o altra teoria (inclusa, per evitare dubbi, qualsiasi negligenza di Bitcoin Solutions) supereranno l’importo degli importi da te pagati a Bitcoin Solutions ai sensi del presente accordo nel periodo di dodici mesi immediatamente precedente l’evento che dà luogo alla rivendicazione di responsabilità.

     11.6 Statuto di Limitazioni

L’utente accetta che, indipendentemente da qualsiasi statuto o legge contraria, qualsiasi reclamo o causa di azione derivante o correlata all’uso dei Siti o dei presenti Termini deve essere presentato entro un (1) anno dall’insorgenza di tale reclamo o causa di azione o essere escluso per sempre

12. VARIE

     12.1 Indennizzo

L’utente difenderà, indennizzerà ed escluderà Bitcoin Solutions, le sue Affiliate e i loro rispettivi azionisti, membri, amministratori, funzionari, dipendenti, avvocati, agenti, fornitori e appaltatori (collettivamente, “Parti Indennizzate”) da qualsiasi reclamo, richiesta, azione legale, azione, procedimento, indagine, responsabilità, danno, perdita, costo o spesa, comprese, senza limitazione, ragionevoli spese legali, derivanti o relativi a (a) l’uso di o il comportamento in relazione ai Servizi; (b) qualsiasi Contenuto utente fornito dall’utente; (c) la violazione dei presenti Termini; o (d) la violazione di qualsiasi legge applicabile o dei diritti di qualsiasi altra persona o entità. Se siete obbligati a indennizzare qualsiasi Parte Indennizzata, Bitcoin Solutions (o, a discrezione di Bitcoin Solutions, la Parte Indennizzata applicabile) avrà il diritto, a sua esclusiva discrezione, di controllare qualsiasi azione o procedimento e di determinare se Bitcoin Solutions desidera risolvere, e in caso affermativo, a quali termini.

     12.2 Risoluzione delle Controversie.

Tutte le controversie, dispute o reclami derivanti da o relativi a questi Termini o Servizi, saranno risolti attraverso l’arbitrato vincolante confidenziale da un facilitatore arbitrato approvato in Pennsylvania.

Sia tu che Bitcoin Solutions declinate l’applicabilità di qualsiasi e tutte le Regole del Consumatore nella tua giurisdizione. Accettando i presenti Termini di Servizio, l’utente (1) accetti qualsiasi regola, legge o regolamento che disciplina gli arbitrati dei “consumatori” sia inapplicabile, (2) accetti l’arbitrato di qualsiasi controversia derivante o relativa all’utilizzo dei Servizi e (3) rinunci specificamente a qualsiasi diritto di arbitrato in qualsiasi altra località, compresa la tua città natale. Per quanto riguarda le controversie soggette a, sia a te che a Bitcoin Solutions, rinunciate al diritto di controversia (o di partecipare come parte o membro) in tribunale davanti a un giudice o giuria.

     12.3 Legge Governante

L’interpretazione e l’applicazione dei presenti Termini, e qualsiasi controversia relativa ai presenti Termini o Servizi, sarà disciplinata e interpretata ed eseguita in conformità con le leggi della Pennsylvania, senza riguardo al conflitto di norme o di legge o che causerebbe l’applicazione delle leggi di qualsiasi altra giurisdizione. L’utente accetta che Bitcoin Solutions possa avviare un procedimento relativo all’applicazione o alla validità dei diritti di proprietà intellettuale di Bitcoin Solutions in qualsiasi tribunale avente giurisdizione. L’utente rinuncia a qualsiasi obiezione alla sede in tali tribunali.

     12.4. Non rinuncia

Il nostro fallimento o ritardo nell’esercizio di qualsiasi diritto, potere o privilegio ai sensi dei presenti Termini non funge da rinuncia.

     12.5. Affiliati e Contraenti di Bitcoin Solutions

Un “Affiliato” è, per quanto riguarda una persona giuridica, un’altra persona giuridica che controlla, è sotto controllo comune con la prima persona giuridica o è controllata dalla prima persona giuridica. Il Sito e tutti i Servizi possono essere gestiti o forniti da Bitcoin Solutions, dai suoi Affiliati o dai loro rispettivi contraenti. Nella misura in cui un Affiliato di Bitcoin Solutions, o appaltatore di Bitcoin Solutions o un Affiliato di Bitcoin Solutions, operi o fornisca qualsiasi Servizio, la fornitura di tali Servizi da parte dell’Affiliato o del contraente avverrà negli stessi termini dei presenti Termini sostituendo il nome dell’Affiliato o del Contraente ovunque appaia il nome di Bitcoin Solutions nei presenti Termini.

     12.6. Non Rinuncia

Il fallimento o il ritardo di Bitcoin Solutions nell’esercizio di qualsiasi diritto, potere o privilegio ai sensi dei presenti Termini non funge da rinuncia.

     12.7. Forza Maggiore

Bitcoin Solutions non avrà alcuna responsabilità per alcun fallimento o ritardo nell’esecuzione di qualsiasi Servizio, o qualsiasi perdita o danno a cui si può incorrere, a causa di qualsiasi circostanza o evento al di fuori del controllo di Bitcoin Solutions, compresa, senza limitazione, inondazioni, condizioni meteorologiche straordinarie, terremoti, o altro atto di Dio, incendi, guerre, insurrezioni, sommosse, vertenze sul lavoro, incidenti, azioni governative, comunicazioni, mancanza di energia elettrica o di apparecchiature o malfunzionamento del software.

     12.8 Cessione

L’utente non può cedere o trasferire alcun diritto di utilizzare i Servizi o uno qualsiasi dei tuoi diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza previo consenso scritto da parte nostra, anche per effetto della legge o in relazione a qualsiasi cambiamento di controllo. Bitcoin Solutions può cedere o trasferire alcuni o tutti i tuoi diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini, in tutto o in parte, senza preavviso e senza ottenere il tuo previo consenso o approvazione.

     12.9. Accordo Completo

Questi Termini costituiscono l’intero accordo tra l’utente e Bitcoin Solutions per quanto riguarda l’utilizzo dei Siti, sostituendo qualsiasi versione precedente di questi Termini tra l’utente e Bitcoin Solutions rispetto ai Siti. L’utente accetta che, salvo quanto diversamente ed espressamente previsto nei presenti Termini, non vi saranno beneficiari terzi per i presenti Termini. I titoli di sezione in questi Termini sono stati usati solo per comodità e non hanno alcun effetto legale o contrattuale. I Termini non alterano alcun accordo stipulato con terze parti in relazione a questa transazione. In caso di conflitto tra i Termini e qualsiasi accordo con una terza parte, prevarranno i termini di tale altro accordo solo se i Termini sono stati specificamente identificati e dichiarati come annullati.

16. COMMENTI O DUBBI

Tutte le comunicazioni, inclusi feedback, commenti, domande o reclami relativi al nostro Sito, Servizi o Software, devono essere indirizzate a support@mybitcards.com.

Bitcoin Solutions, Inc

Sito Web:  https://mybitcards.com/ e https://bitcards.com/

Menu
?